Apprendista Store Manager in Training: 2 Anni (Roma)

Apprendista Store Manager in Training: 2 Anni (Roma)

28 set
|
Altro
|
Roma

28 set

Altro

Roma

Lidl propone un programma di apprendistato di Alta Formazione e Ricerca per diventare Assistant Store Manager in Italia. Inizio previsto a novembre 2026 in vari Punti Vendita Lidl, con formazione teorica presso ITS Brescia e Roma e attività on the job presso i punti vendita.
Durata complessiva di 2 anni, al superamento degli esami si ottiene l’ITS Diploma di Assistant Store Manager e un certificato della Camera di Commercio Italo-Germanica, con valorizzazione internazionale delle competenze.

#J-18808-Ljbffr

📌 Apprendista Store Manager in Training: 2 Anni (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: apprendista store manager in training: 2 anni (roma) / roma