Recruiting Day Assistant Store Manager Bologna 23/07/2026 (Roma)

Recruiting Day Assistant Store Manager Bologna 23/07/2026 (Roma)

28 set
|
Altro
|
Roma

28 set

Altro

Roma

Recruiting Day Assistant Store Manager Bologna 23/07/2026 Salary: €29.46 monthly
Azienda: Neem Een Vliegende Start Met Het Management Traineeship Van Lidl Tipo Lavoro: Full Time Italy
Descrizione Lavoro Stiamo cercando Assistant Store Manager da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di Bologna .
Il Recruiting Day sarà svolto in presenza il giorno 23 Luglio dalle ore 09:30 alle ore 13:00.
Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e tempestivo e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te.
La posizione Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell' Assistant Store Manager sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento.




Il profilo ricercato Sei in possesso di un diploma di maturità
Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani
Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori
Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità
Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione
La nostra offerta Entrare in Lidl Italia significa dare valore al tuo tempo e al tuo impegno, fin dal primo giorno. Contratto trasparente :
Assistant Store Manager: orario full-time, con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio) e una retribuzione annua lorda di 29.463,52 € .
Entra nel team
Nel #teamlidl ogni giorno vale davvero.
Riconosciamo l’importanza di un corretto processo di selezione improntato alla massima trasparenza, equità e immune da stereotipi legati al genere o ad altre caratteristiche personali.

#J-18808-Ljbffr

📌 Recruiting Day Assistant Store Manager Bologna 23/07/2026 (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: recruiting day assistant store manager bologna 23/07/2026 (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: recruiting day assistant store manager bologna 23/07/2026 (roma) / roma