Addetto/A Programmazione Taglio Laser - Punzonatrice (Campo di Ne)

Addetto/A Programmazione Taglio Laser - Punzonatrice (Campo di Ne)

26 set
|
Only Job S. R. L.
|
Campo di Ne

26 set

Only Job S. R. L.

Campo di Ne

ph3Addetto/a programmazione taglio laser – punzonatrice /h3 pLuogo di lavoro: /p pLuogo di lavoro: Italia , Veneto , ROVEREDO DI GUA' /p pSettore: /p pRuolo: Produzione/Operations /p pData ultimo aggiornamento: /p pattività Stampa Dillo a un amico /p h3Descrizione annuncio /h3 pVerifica la tua bcompatibilità /b con questo annuncio /p pricerca per azienda cliente operante nel bsettore metalmeccanico e nella lavorazione della lamiera /b: /p pAnche Junior /p pLa risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della bprogrammazione, attrezzaggio e conduzione di macchine CNC dedicate alla lavorazione della lamiera /b, seguendo il processo produttivo dalla preparazione del materiale fino al controllo del pezzo finito.
/p ul liImpostazione dei bparametri di taglio e punzonatura /b sulle macchine CNC; /li liAttrezzaggio della macchina con gli utensili necessari alla lavorazione; /li liCarico e scarico delle blamiere /b; /li liAvvio e monitoraggio del ciclo produttivo; /li liVerifica della conformità dei pezzi realizzati rispetto al bdisegno tecnico /b; /li liControllo della qualità e della precisione dei pezzi lavorati; /li liPulizia e ispezione periodica della macchina per garantirne efficienza e corretto funzionamento; /li liGestione dei lotti di materia prima e dei pezzi finiti; /li liCollaborazione con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi e produttivi.
/li /ul pIl/la candidato/a ideale possiede: /p ul liEsperienza di b2-3 anni /b nella programmazione e conduzione di macchine CNC per la lavorazione della lamiera; /li liDiploma/qualifica ad indirizzo bmeccanico, meccatronico o tecnico /b e interesse a intraprendere un percorso competente nel settore,



anche bsenza esperienza specifica /b; /li liBuona capacità di lettura del bdisegno tecnico/meccanico /b; /li liConoscenza delle principali lavorazioni della lamiera; /li liBuona manualità e attenzione alla precisione; /li liDimestichezza nell'utilizzo dei bsistemi informatici aziendali /b; /li liSerietà, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
/li /ul pLa ricerca è quindi rivolta sia a boperatori con esperienza /b sia a bprofili junior con formazione tecnica /b, interessati a sviluppare competenze nella programmazione e gestione di macchine CNC per la lavorazione della lamiera.
/p pOrario di lavoro /p pSede di lavoro /p pRoveredo di Guà (VR) /p pContratto e inquadramento /p pInserimento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza e alle competenze maturate.
/p pbCCNL: Metalmeccanica Piccola e Media Industria – CONFIMI Industria /b /p pL'opportunità /p pEntrerai in un contesto produttivo specializzato nella blavorazione della lamiera e nell'utilizzo di tecnologie CNC /b, con la possibilità di sviluppare competenze tecniche specifiche nella programmazione e gestione di macchine per il taglio laser e la punzonatura.
/p pSe hai esperienza nel settore oppure possiedi una bformazione tecnica e vuoi specializzarti nella lavorazione CNC della lamiera /b, /p pbLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi della normativa vigente.
/b /p pLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.****** e ****** ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs.
****** e ******.
I candidati interessati potranno inviare il CV, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex.
D. Lgs.
****** e del GDPR (UE) ********.
/p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Programmazione Taglio Laser - Punzonatrice (Campo di Ne)
🏢 Only Job S. R. L.
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a programmazione taglio laser - punzonatrice (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a programmazione taglio laser - punzonatrice (campo di ne) / campo di ne