Giuntista MT/BT (Firenze)

Giuntista MT/BT (Firenze)

28 set
|
Linkedin
|
Firenze

28 set

Linkedin

Firenze

pElecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato. Attualmente siamo alla ricerca di professionisti del settore della distribuzione elettrica per ampliare il team della nostra Delegazione italiana. /ppbrLe seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.br/ppIn particolare, abbiamo bisogno di giuntista MT/BT per la sede di Calenzano (FI). /ppbr/ppDi cosa ti occuperai: /pulliRealizzazione di giunti e terminali per linee elettriche interrate e aeree in Media e Bassa Tensione.



/liliInterventi su quadri elettrici, cabine di trasformazione MT/BT e posti di trasformazione su palo. /li /ulpbr/ppRequisiti richiesti: /pulliPregressa esperienza nella mansione come elettricista/giuntista su impianti di distribuzione elettrica (MT/BT). xjncmbx /liliPossesso dei corsi di formazione ed attestati abilitanti per la giuntatura/lavori MT/BT (es. qualifiche Enel/E-Distribuzione o attestati CEI 11-27 PES/PAV/PEI per lavori sotto tensione/in prossimità). /li /ulpbr/ppCosa offriamo: /pulliccnl metalmeccanico - industria /lililivello C1 / C2 / C3 /li /ul

📌 Giuntista MT/BT (Firenze)
🏢 Linkedin
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: giuntista mt/bt (firenze) / firenze