ppMiamo, brand italiano di cosmetica funzionale in forte espansione, ricerca b3 Beauty Consultant con Partita IVA /b per un nuovo progetto retail su bMilano /b.
/p pLe risorse rappresenteranno il brand a diretto contatto con il cliente, boffrendo una consulenza skincare personalizzata /b, individuando le esigenze specifiche della pelle e accompagnando il cliente nella scelta dei prodotti e dei protocolli Miamo più adatti.
/p pbPer una delle tre posizioni è richiesto il diploma di estetista.
/b /p h3Di cosa ti occuperai /h3 ul liAccoglienza del cliente e consulenza skincare personalizzata.
/li liAnalisi delle esigenze e costruzione del protocollo Miamo più adatto.
/li liPresentazione dei prodotti, dei benefici e delle modalità di utilizzo.
/li liVendita consulenziale e supporto allo sviluppo del sell-out.
/li liGestione di appuntamenti, follow-up e attività di fidelizzazione.
/li liRappresentanza dei valori e della filosofia Miamo.
/li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul libEsperienza pregressa nel mondo skincare, dermocosmetico o cosmetico, /b maturata in ruoli quali Beauty Consultant, Beauty Advisor, estetista o in attività di vendita e consulenza specializzata alla clientela.
/li liSolida conoscenza e forte interesse per il mondo bskincare e dermocosmetico /b /li liDiploma di estetista /li liOttima conoscenza della lingua inglese, necessaria per la gestione di una clientela internazionale.
/li liForte passione per skincare, beauty e dermocosmesi.
/li liOttime capacità relazionali e comunicative.
/li liApproccio consulenziale, curato e orientato al risultato.
/li liDisponibilità a lavorare in contesti retail premium,
dinamici e a contatto diretto con il pubblico.
/li liSolarità, proattività, flessibilità e robusto attenzione alla customer experience.
/li /ul pCostituiscono requisito preferenziale /p ul liEsperienza nella vendita e consulenza di prodotti skincare o dermocosmetici /li liEsperienza maturata all'interno di profumerie, farmacie, parafarmacie, boutique beauty o contesti retail premium /li liConoscenza approfondita di prodotti, attivi cosmetici e routine skincare /li liCollaborazione con Partita IVA.
/li liInserimento in un nuovo progetto retail legato al mondo skincare.
/li liPossibilità di rappresentare un brand italiano innovativo e in crescita.
/li liContesto dinamico, premium e fortemente orientato alla consulenza al cliente.
/li /ul pTipologia di collaborazione: Partita IVA / collaborazione.
/p pL'offerta di lavoro è rivolta a candidati e candidate di qualsiasi genere, nel rispetto dei principi di pari opportunità e non discriminazione previsti dalla normativa vigente.
La selezione è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere, età, origine, orientamento, disabilità, stato civile o altre caratteristiche personali non rilevanti ai fini della valutazione professionale.
/p pL'azienda garantisce processi di selezione improntati a criteri di oggettività, trasparenza e valorizzazione delle competenze, promuovendo attivamente un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso della diversità in tutte le sue forme.
/p pRiferimenti normativi: Legge 9 dicembre ****, n.
903 e D. Lgs.
11 aprile ****, n.
198 (Codice delle pari opportunità) /p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Beauty Consultant (Milano)
🏢 Medspa
📍 Milano