Profilo Per nostro cliente di Riva del Garda ricerchiamo una figura di Venditore/trice per Showroom per iniziale inserimento in somministrazione.
Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.
La risorsa selezionata si occupera di: Accoglienza dei clienti all'interno dello showroom; Analisi delle esigenze del cliente e vendita consulenziale dei prodotti; Presentazione delle soluzioni piu idonee; Gestione dei listini prezzi e formulazione di preventivi; Supporto al cliente durante tutto il processo di acquisto, dalla prima consulenza alla chiusura della vendita; Collaborazione con il team interno per garantire un servizio snello e di qualita; Skill e Professionalita La risorsa ideale possiede esperienza, anche breve, nella vendita consulenziale, preferibilmente in contesti analoghi (es.showroom, automobili,
materassi o settori affini).Verranno prese in considerazione anche risorse con diploma di geometra o perito edile senza maturata esperienza ma interessati a formarsi nel contesto.
Orario di lavoro: dal martedi al sabato nella fascia oraria 8:******:00 e 15:******:00.Possibilita di inserimento diretto in azienda.
Inquadramento al CCNL COMMERCIO, Ral tra i ****** e i ****** euro annui su 14 mensilita.
Categoria- impiegato. I candidati, nel rispetto del D.lgs.********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.
Min. Prot. xdwybme N.****-SG del **********).
📌 Addetto/A Vendita Showroom (Riva del Garda)
🏢 Adecco
📍 Riva del Garda
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.