26 set
|
Adecco
|
Bolzano
Profilo Ti interessa una formazione in ambito fiscale? Cerchi l'opportunita per iniziare una carriera impiegatizia? Anche quest'anno e' in partenza il corso gratuito organizzato da SERVIZI CGIL SRL e Adecco, finalizzato alla formazione e assunzione di operatori fiscali per la campagna fiscale ****.Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.Il percorso formativo ha una durata massima di 300 ore, la frequenza ai corsi e il superamento dei test finali sono obbligatori ai fini dell'assunzione e del rilascio dell'attestato di qualifica professionale.
Il corso si terra dal 5 ottobre al 12 novembre **** con orario tempo parziale mattutino dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 12:30.Skill e Professionalita Ai candidati selezionati, che a conclusione della formazione avranno superato il test finale, e' offerta l'assunzione con contratto stagionale in somministrazione.- Tipologia e durata del contratto: stagionale da aprile a luglio ****,
con possibilita di proroga a settembre **** (salvo diverse disposizioni).- Luogo di lavoro: una delle sedi CAAF CGIL della provincia di Bolzano (La ricerca di personale riguarda le sedi di Bolzano, Laives, Merano, Brunico e Bressanone).- Orario di lavoro: part-time o full-time, compatibilmente con le esigenze organizzative e personali.
Affrettati, i corsi inizieranno il 5 ottobre! I candidati, nel rispetto del D.lgs.********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.
Min. Prot. xdwybme N.****-SG del **********).
📌 Operatori Fiscali - Corso Formativo Gratuito - Part Time (Bolzano)
🏢 Adecco
📍 Bolzano