A2A è alla ricerca di una figura reconciliation nel procurement per l’area igiene urbana presso la sede di Monza.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Il ruolo prevede gestione completa del processo di approvvigionamento, supporto alle gare e negoziazioni con fornitori, nel rispetto delle normative vigenti e con focus sul miglioramento continuo.
Si richiede breve esperienza nel settore, buona conoscenza Office, preferibile SAP, e una propensione all’analisi e al lavoro di squadra. xysqume
Benefici aziendali inclusi nel pacchetto.
#J-18808-Ljbffr
📌 Buyer Igiene Urbana - Acquisti, Gare e Negoziati (Monza)
🏢 A2A
📍 Monza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.