Profilo Stiamo cercando un/a addetto/a mensa aziendale tempo parziale per azienda produttiva situata in zona Arco.
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
Viene offerto iniziale inserimento in somministrazione con possibilita di inserimento diretto in azienda a lungo termine. La figura ricercata si occupera di attivita di preparazione e pulizia cucina, servizio pasti e lavaggio stoviglie e attivita di supporto alla cucina.
Skill e Professionalita Verranno valutate risorse con esperienza, anche minima, nella mansione e/o senza esperienza ma con voglia di inserirsi nel contesto e di apprendere. L'orario di lavoro e' part-time,
15 ore ore settimanali dal lunedi alla domenica con due giornate di riposo infrasettimanali..Orario di lavoro su turni nelle fasce orarie 10:******:00 e 17:******:00.Inquadramento al CCNL RISTORAZIONE COLLETTIVA, 8,41 euro lordi orari su 14 mensilita.
In caso di interesse chiediamo di candidarsi e/o contattarci! I candidati, nel rispetto del D.lgs.********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.
Min. Prot. xdwybme N.****-SG del **********).
📌 Addetto/A Mensa Aziendale Part Time (Arco)
🏢 Adecco
📍 Arco
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.