Chef De Rang - Servizio Di Sala D'Hotel 4* (Lazio)

Chef De Rang - Servizio Di Sala D'Hotel 4* (Lazio)

26 set
|
Regione Lazio
|
Lazio

26 set

Regione Lazio

Lazio

barceló roma midas s.r.l. è alla ricerca di un Cameriere di sala per gestire l'accoglienza e il servizio in sala in un hotel. Si richiede esperienza pregressa e disponibilità a orari articolati in turni di 9 ore (mattina/pomeriggio). Tempo determinato di 3 mesi, tempo pieno, sede a Roma.
Inviare CV dettagliato entro il 05/10/2026 all'indirizzo ******, includendo l'autorizzazione al trattamento dati e la candidatura Europass.
#J-*****-Ljbffr

📌 Chef De Rang - Servizio Di Sala D'Hotel 4* (Lazio)
🏢 Regione Lazio
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang - servizio di sala d'hotel 4* (lazio) / lazio