26 set
|
people first
|
Lazio
26 set
people first
Lazio
Chi siamo?
Siamo People First: un'azienda leader nello sviluppo software e nella fornitura di talenti tecnologici altamente qualificati. Collaboriamo con importanti aziende per trasformare idee complesse in soluzioni digitali innovative. In People First superiamo i confini della consulenza tradizionale. Dal raggiungimento di traguardi personali alla guida di grandi progetti, il successo dei membri del nostro team è una testimonianza della nostra cultura collaborativa e di supporto.
Posizione
Siamo alla ricerca di una risorsa nel ruolo di Data Engineer, con almeno 5 anni di esperienza, per un rilevante cliente.
Requisiti minimi:
Sei la persona che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti:
* Esperienza di almeno 5 anni come Data Engineer
* Solida padronanza nello sviluppo di architetture dati distribuite mediante il framework Apache Spark e l'ecosistema Big Data (gestione di data lake, query engine distribuiti, data ingestion e streaming di eventi)
* Conoscenza di SQL e Python
* Comprovata dimestichezza con i database NoSQL
* Esperienza con database relazionali, in particolare PostgreSQL
* Esperienza nell'analisi di dataset complessi e strutturati, con capacità di progettazione e modellazione dei dati
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Nice to have:
* Esperienza pregressa su ambienti Cloudera e servizi AWS
* Familiarità con processi, flussi di lavoro e sistemi inerenti al settore dei pagamenti digitali e servizi finanziari
Modalità di lavoro
* Full remote, con possibilità di presenza presso la sede del cliente situata a Roma a cadenza trimestrale
* Full Time
* Contratto P.IVA
Il nostro processo di selezione
*
Primo Contatto Telefonico ****** minuti): Una chiacchierata informale con il nostro team recruiting per conoscerci, capire le tue passioni e le tue aspirazioni.
*
Colloquio conoscitivo ****** minuti): Parliamo del tuo modo di lavorare, delle tue motivazioni e del fit con la nostra cultura aziendale e le opportunità disponibili.
*
Incontro Progetto/Cliente: Se il percorso è positivo, ti presentiamo al cliente, con il nostro supporto costante, per assicurarci che sia il match perfetto per te, per il progetto e per il team.
Cosa stai aspettando? Visita il nostro sito e inviaci la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Siamo un'azienda certificata UNI/PdR 125:**** per la parità di genere le pari opportunità e siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro impegnato per l'uguaglianza e la diversità sia tra i nostri dipendenti che tra i potenziali candidati. Ci assicuriamo che tutti i candidati siano trattati in modo equo e corretto durante il nostro processo di assunzione. Siamo determinati a far sì che nessun candidato subisca discriminazioni sulla base di sesso, razza, etnia, religione o credo, disabilità, età, identità di genere, orientamento sessuale, gravidanza e maternità, istruzione o qualsiasi altra base vietata dalla legge applicabile.
Allegare al CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da reg. EU *******.
REQUISITOS
📌 Data Engineer (Lazio)
🏢 people first
📍 Lazio