pGrafton Italia, seleziona per azienda cliente multinazionale parte di gruppo bancario internazionale , un account manager appartenente alle categorie protette art.1 legge *****.
/ppLa figura di riferimento, a diretto riporto del business manager, si occuperà della gestione del portafoglio clienti, avendo come obiettivo l'implementazione della market share sul cliente.
/ppNello specifico,si occuperà delle seguenti attività: /ppbr/pulliContatto con i clienti corporate e conseguente sviluppo di una relazione commerciale; /liliPredisposizione di offerte personalizzate; /liliAggiornamento dei database dedicati; /liliGestione della relazione quotidiana con il fleet manager ed applicazioni delle condizioni che regolamentano il Contratto Quadro, la Company Car Policy e gli SLA definiti con il cliente /li /ulpbI requisiti richiesti sono: /b /ppbr/ppbr/pulliAppartenenza alle categorie protette art.1 legge ***** /liliPredisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team /liliProattività nella risoluzione delle problematiche /liliBuona conoscenza dei comuni applicativi informatici,
in particolare Excel /liliBuona conoscenza della lingua inglese scritta /liliHai interesse per l'ambito commerciale e al mondo automotive /li /ulpbCosa ti offriamo: /b /ppContrattob a tempo determinato /b 12 mesi scopo assunzione con condizioni di inserimento commisurate all'esperienza maturata.
/ppRange RAL ************** EURO ANNUI + ****** euro di bonus al raggiungimento degli obiettivi previsti dall'azienda /ppPolicy lavoro da remoto ibrido al 50% /ppBuoni pasto /ppbr/ppbr/ppGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. ********), sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******) /ppbr/p
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.