26 set
|
Abraham Industries
|
Emilia-Romagna
26 set
Abraham Industries
Emilia-Romagna
pAbraham Industries srl, /ppbr/ppAzienda leader nel settore dell'abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture seleziona: /ppbr/ppbBRAND MANAGER – ACCESSORI /b /ppTutte le linee /ppbr/ppLa risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle collezioni accessori, coordinando le diverse fasi del processo, dalla ricerca creativa e di mercato fino alla definizione del prodotto finale per la produzione.
/ppbr/ppIn particolare: /pulliRicerca e analisi delle nuove tendenze di mercato e individuazione di nuovi spunti per lo sviluppo della collezione; /liliRicerca e sviluppo delle collezioni accessori, comprendenti calzature, pelletteria, bijoux, accessori tessili e di maglieria; /liliGestione e coordinamento dell'intero processo di sviluppo prodotto, dall'ideazione alla prototipia e campionatura, fino alla definizione del prodotto destinato alla produzione; /liliAnalisi del venduto e dei risultati delle collezioni precedenti, a supporto delle scelte di sviluppo; /liliDefinizione della struttura e del mix di collezione in coerenza con il posizionamento del brand; /liliRicerca e selezione di materiali, componenti e nuove soluzioni tecniche, con attenzione alla sostenibilità e alla fattibilità produttiva; /liliScouting, selezione e gestione dei fornitori e dei partner produttivi, inclusa la negoziazione delle condizioni commerciali; /liliGestione e ottimizzazione dei costi di campionario e produzione, in coordinamento con i fornitori; /liliAnalisi e monitoraggio delle schede costo e dei principali indicatori economici di prodotto; /liliPianificazione e monitoraggio del calendario operativo e dell'avanzamento della collezione,
garantendo il rispetto delle tempistiche; /liliGestione dello sdifettamento dei prototipi e validazione dei campioni definitivi in vista della produzione; /liliCoordinamento con gli uffici stile, produzione e le altre funzioni aziendali coinvolte nello sviluppo della collezione; /liliCura del visual merchandising e dell'allestimento dello showroom direzionale; /liliPresentazione tecnica della collezione agli agenti durante la campagna acquisti; /liliDefinizione e attribuzione del packaging in coerenza con il prodotto e l'immagine del brand.
/li /ulpbr/ppSi richiede: /pulliConsolidata esperienza nella medesima mansione, maturata nel settore della moda lusso, preferibilmente in aziende strutturate e con particolare riferimento all'abbigliamento femminile e allo sviluppo di collezioni accessori; /liliElevata autonomia nella gestione dell'intero processo di sviluppo prodotto e nella gestione dei rapporti con fornitori e partner produttivi; /liliOttime capacità organizzative e di pianificazione, orientamento al risultato e attenzione a costi e tempistiche; /liliBuona dimestichezza con strumenti informatici e tecnologie a supporto delle attività di sviluppo prodotto e gestione della collezione; /liliOttime capacità relazionali e di collaborazione con le diverse funzioni aziendali; /liliBuona conoscenza della lingua inglese.
/li /ulpbr/ppSi offre: /pulliInquadramento con CCNL Industria Tessile (13 mensilità) /liliRange retributivo: ******€-******€ lordi annui /liliBuoni pasto /liliAmbiente dinamico e in robusto espansione /li /ulpbr/ppIl presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
/ppbr/p
📌 Brand Manager Accessori (Emilia-Romagna)
🏢 Abraham Industries
📍 Emilia-Romagna