BANCONIERI MACELLERIA- Rozzano (Milano)

BANCONIERI MACELLERIA- Rozzano (Milano)

28 set
|
Il Gigante
|
Milano

28 set

Il Gigante

Milano

LUOGO DI LAVORO: Punto Vendita Rozzano - V.le Lazio, 4 Rozzano (MI)

Per il nostro punto vendita di Rozzano siamo alla ricerca di persone con esperienza da inserire all'interno del reparto Macelleria .

Lo specialista del Banco Macelleria si occupa dell’allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio nonché della preparazione e vendita della merce. Effettua direttamente sul punto vendita la lavorazione e il taglio delle carni in modo da offrire un prodotto sempre fresco e controllato.

Requisiti richiesti:

- precedente esperienza nel settore carne;
- disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi;
- predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al cliente.

Orario di lavoro:

- full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
- - - - tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
- contratto di lavoro a tempo indeterminato o a tempo determinato 6 mesi o apprendistato da valutare in base all'esperienza, RAL da € a €28.000,00

#J-18808-Ljbffr

📌 BANCONIERI MACELLERIA- Rozzano (Milano)
🏢 Il Gigante
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconieri macelleria- rozzano (milano) / milano