Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Belluno, seleziona per azienda con sede a Belluno una risorsa da inserire nel reparto di resinatura.
La risorsa si occupera di: Attivita di resinatura di componenti; Assemblaggio e lavorazioni manuali di precisione; Controllo visivo del prodotto; Supporto alle attivita produttive del reparto.
Requisiti Ottima manualita e attenzione ai dettagli; Precisione e affidabilita; Non e' richiesta esperienza specifica nel settore: saranno valutati positivamente anche candidati provenienti da realta produttive del comparto occhialeria o da altre mansioni manifatturiere che richiedano buona manualita.
Si offre contratto in somministrazione con prospettiva, inserimento secondo il CCNL Metalmeccanico, livello D1 *€ lordi mese),
categoria legale operaio.
Skill e Professionalita.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Operaio Addetto/a Alla Resinatura Belluno (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia