Profilo Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda cliente operante nel settore arredo, con sede a Roncade (TV), e' alla ricerca di un/a: Impiegato/a Ufficio Acquisti La risorsa selezionata verra inserita nel team e si occupera delle seguenti attivita: Emissione e gestione degli ordini verso fornitori di mobili, materiali e componenti. È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
Verifica delle conferme d'ordine, tempi di consegna e condizioni contrattuali, monitoraggio delle consegne e aggiornamento dello stato ordini.
Ricerca di nuovi fornitori e valutazione di offerte commerciali in base a qualita, prezzo e tempi di consegna.
Trattative su prezzi, scontistiche, condizioni di pagamento e consegna.
Coordinamento con ufficio tecnico, produzione e logistica per garantire disponibilita dei materiali nei tempi richiesti Skill e Professionalita Si richiede: Esperienza pregressa, anche minima,
in ruoli analoghi Preferibile conoscenza del settore arredo e interni Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali aziendali Ottime doti organizzative, di precisione e lavoro di squadra Orario di lavoro tempo completo: dal lunedi al venerdi Categoria qualificato: impiegati La retribuzione sara in conformita con il CCNL Arredamento Industria, con RAL K a seconda della seniority del candidato. I candidati, nel rispetto del D.lgs., D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.
Min. Prot. xdwybme N.-SG del ).
📌 Impiegato/a Ufficio Acquisti Campo Di Ne (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.