RESPONSABILE TECNICO DI PRODUZI.01.MT (Genova)

RESPONSABILE TECNICO DI PRODUZI.01.MT (Genova)

28 set
|
DRD Recruiting
|
Genova

28 set

DRD Recruiting

Genova

Per una società nostra cliente, azienda specializzata in torneria automatica e produzione di minuteria metallica, siamo alla ricerca di ununa:

RESPONSABILE TECNICO DI PRODUZIONE

La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Attività operative in reparto; Coordinamento di un team di 10 risorse (operatori e attrezzisti); Proporre alla direzione investimenti in macchinari o utensili; Collaborare alla definizione e pianificazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie; Analisi di fattibilità per sviluppo nuovi componenti; Traduzione degli ordini commerciali in programmi di produzione (cosa fare, quando, con quali macchine); Proporre miglioramenti di processo (tempi ciclo, setup, layout); Controllo dei costi di reparto; Reporting dati sulla produzione, efficienza e qualità direttamente alla Direzione.

La risorsa avrà i seguenti requisiti:



Approfondita conoscenza dei processi di tornitura automatica sia di torni CNC sia torni plurimandrino a camme e relativi caricatori; Competenze meccaniche di set-up, cambi produzione, utensileria, tempi ciclo; Competenze per svolgere analisi di fattibilità; Capacità di coordinamento di una squadra di lavoro; Capacità di risolvere problemi con approccio paziente ma rapido; Capacità di cercare soluzioni per nuovi prodotti.

Sede: Villanova d’Albenga (SV)

Orario di lavoro: Full-time, Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00

Inquadramento e retribuzione: CCNL metalmeccanico industria – 13 mensilità – contratto a tempo determinato o indeterminato – Range di RAL compreso tra i 35.000€ e i 50.000€

Diversità e inclusione

Tutti i candidati sono valutati con criteri standardizzati e non discriminatori, garantendo pari occasione. La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.

📌 RESPONSABILE TECNICO DI PRODUZI.01.MT (Genova)
🏢 DRD Recruiting
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile tecnico di produzi.01.mt (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile tecnico di produzi.01.mt (genova) / genova