Embedded Software Engineer - Automotive (Italia)

Embedded Software Engineer - Automotive (Italia)

28 set
|
Brain Technologies
|
Italia

28 set

Brain Technologies

Italia

pstrongBrain Technologies è alla ricerca di un/a: /strong /ppbrCandidarsi per questo ruolo è facile. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.br/ppstrongEmbedded Software Engineer Automotive /strong /ppbr/ppLa risorsa si occuperà dello sviluppo e della manutenzione di software embedded ad alta affidabilità per applicazioni automotive. Lavorerà sia sulla configurazione a basso livello del sistema operativo sia sull'integrazione del software ad alto livello. Il ruolo prevede anche l'integrazione di firmware scritto manualmente con codice autogenerato da MATLAB/Simulink e le attività di integrazione, debug e bring-up su hardware target. /ppbr/ppstrongAttività principali: /strong /ppbr/pulliProgettazione, sviluppo e manutenzione di software embedded per applicazioni automotive /liliAttività a livello di sistema operativo embedded, inclusa la configurazione AUTOSAR /liliIntegrazione delle build software finali, combinando firmware scritto manualmente e codice autogenerato da MATLAB/Simulink (Model-Based Design) /liliGestione e supporto delle attività di integrazione, debug e bring-up su hardware target /liliDebug di sistemi software complessi su microcontrollori multicore /liliCollaborazione con team di ingegneria cross-funzionali per garantire rilasci software affidabili e performanti /li /ulpbr/ppstrongSede di lavoro: /strong /ppbr/ppGenova (possibilità sede di Torino per candidati con forte padronanza della toolchain Vector AUTOSAR Microsar). 1 giorno a settimana di smart working. /ppbr/ppstrongRequisiti:



/strong /ppbr/pulliEsperienza nello sviluppo di sistemi embedded /liliOttima conoscenza del linguaggio C e conoscenze di base di elettronica /liliEsperienza con MATLAB/Simulink e flussi di lavoro Model-Based Design /liliEsperienza pratica nello sviluppo firmware e nel debug su microcontrollori multicore /liliCapacità di problem solving e attitudine al lavoro in team /li /ulpbr/ppstrongCompetenze preferenziali: /strong /ppbr/pulliConoscenza di AUTOSAR /liliEsperienza pratica con la toolchain Vector Microsar /li /ulpbr/ppstrongCosa ti offriamo: /strong /ppbr/pulliContratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica Grande Industria /liliRAL 28.000–45.000 € + benefit (il posizionamento dipende da esperienza e livello di inquadramento) /liliResponsabilità e crescita /liliAmbiente flessibile e dinamico /liliStruttura organizzativa orizzontale /liliAmbiente internazionale /liliWelfare /liliAssicurazione sanitaria /li /ulpbr/ppBrain Technologies è una società Italiana di Ingegneria fondata a Torino nel 2008, appassionata di tecnologia e innovazione. Collaboriamo con le più rappresentative realtà industriali nazionali ed internazionali nei settori dei Sistemi Embedded, Progettazione Hardware, Sistemi Meccatronici e tanto altro. Crediamo che la soddisfazione delle persone e le relazioni umane siano la chiave della crescita. /pp Technologies è un'Azienda che crede nelle pari opportunità e le decisioni in merito alle nuove assunzioni si basano solo su merito, qualifiche, abilità e rendimento nei colloqui. La scelta dei candidati che superano le selezioni viene fatta indipendentemente da religione, paese d'origine o etnia, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età o disabilità. xjncmbx Brain Technologies si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato e sicuro. (Leggi 903/77; 125/91; dei decreti legislativi 215/03 e 216/03) /p

📌 Embedded Software Engineer - Automotive (Italia)
🏢 Brain Technologies
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer - automotive (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer - automotive (italia) / italia