Ciao, io e la mia compagna lavoriamo entrambi dalle 09:00 alle 18:00 circa. Lei attualmente non sta lavorando ma da gennaio/febbraio 2027 dovr rientrare e stiamo valutando la possibilit di affidarci ad una babysitter. Nostro figlio per il momento abbastanza tranquillo e dorme anche un bel po ma ha poco pi di 3 mesi e a febbraio ne avr 7, quindi non sappiamo esattamente come potr essere per allora.
Io e la mia compagna siamo entrambi persone tranquille, stiamo spesso in casa e usciamo occasionalmente a cena fuori o per passeggiate con il bimbo.
Abbiamo anche un cane di 8 anni, anche lui molto valido e tranquillo che ha paura quasi di qualsiasi cosa, di piccola/media taglia e innocuo. Per le sue passeggiate ce ne occupiamo noi che lo accompagniamo sia la mattina prima di andare a lavoro che al ritorno.
Cerchiamo una persona dunque disposta a stare sia con nostro figlio ma che allo stesso tempo non abbia problemi con gli animali.
📌 Richieste di babysitter a Roma
🏢 Sitly
📍 Roma