Janus cerca un Junior Communications & Events Assistant per supportare il CEO nelle attività quotidiane e partecipare attivamente a eventi, riunioni e networking.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Gestirà contenuti social, promozione degli eventi e preparerà presentazioni e materiali di comunicazione. xysqume
È richiesta motivazione, proattività e buone capacità di comunicazione; viaggi frequenti (circa il 50%).
Possibilità di crescita in una Energy Tech startup italiana.
#J-18808-Ljbffr
📌 Junior Communications & Events Specialist — Travel-Ready (San Michele All'adige)
🏢 Janus
📍 San Michele All'adige
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.