Ingegnere Elettrico (Lazio)

Ingegnere Elettrico (Lazio)

29 set
|
C-HUB
|
Lazio

29 set

C-HUB

Lazio

Ingegnere elettrico/Progettista elettrico.

Luogo di lavoro: Genova (GE).

Responsabilità

- La risorsa sarà inserita nella divisione Impianti per lo sviluppo di progetti in ambito direzionale, commerciale ed industriale, sia in Italia che all’estero.
- Farà riferimento al responsabile tecnico della divisione e collaborerà con il team BIM MEP, interagendo con le altre discipline (architettura e strutture) interne alla società.

Requisiti

- Laurea ingegneria elettrica/Elettrotecnica
- Esperienza nel settore di almeno 4 anni
- Dimensionamento e progettazione di impianti elettrici FM, illuminazione e speciali, mediante xdwybme software specifici
- Conoscenza Autocad e, preferibilmente, Revit
- Conoscenza di inglese e, preferibilmente, francese
- La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle Leggi 903/1977 e 125/1991 e D.Lgs. 198/2006.

#J-18808-Ljbffr

📌 Ingegnere Elettrico (Lazio)
🏢 C-HUB
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere elettrico (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere elettrico (lazio) / lazio