One More , specializzata in comunicazione e marketing, sta selezionando nuovi promoter da inserire nel proprio team su Milano e provincia.
Non si richiede esperienza pregressa.
Il ruolo prevede attività di promozione in differenti punti strategici come grandi eventi, punti vendita, aree residenziali d2d, fiere, aeroporti e GDO.
Si richiede: -Capacità di lavorare in team; -Buone capacità relazionali; -Buona dialettica; -Atteggiamento positivo; -Disponibilità per full-time (lun-ven).
Si offre: -Formazione iniziale guidata da esperti; -Contratto di 12 mesi prorogabile; -Fisso mensile garantito + incentivi produzione (ca. **** euro).
Se interessati candidarsi allegando CV completo e aggiornato.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in ottemperanza del D.Lgs.
********.
📌 Personale Per Eventi Milano - Formazione Inclusa (Bardi)
🏢 Globe MKD
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.