MEDIPASS IN BREVE
È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
Medipass - Ergéa Italia è un'azienda sanitaria impegnata ad ampliare l'accesso a diagnosi e terapie innovative di alta qualità. Con un forte focus sull'oncologia, operiamo attraverso centri diagnostici e partnership ospedaliere, offrendo eccellenza tecnologica in radiologia, radioterapia e medicina nucleare a un numero crescente di pazienti.
Chi cerchiamo
Sei un/una Fisioterapista neolaureato/a o hai già maturato esperienza sul campo? Hai una forte passione per la fisioterapia ortopedica?
Se stai cercando una nuova opportunità professionale e desideri entrare in un contesto dinamico, focalizzato sulla riabilitazione e sull'eccellenza terapeutica, vieni a conoscerci di persona!
Clinica del Tendine di Cesena, società del Gruppo Medipass, apre le porte a nuovi talenti da inserire nel proprio Team!
L'EVENTO
Dove: Clinica del Tendine – Via Delle Crocerossine n.141, *****,Cesena (FC)
Quando: Lunedì 12 Ottobre
Orario: Dalle 14:00 alle 18:00
Un'occasione unica per fare un colloquio conoscitivo, scoprire la struttura e parlare direttamente con il nostro team!
Cosa farai
All'interno della struttura ti occuperai di:
Pianificare e svolgere programmi riabilitativi personalizzati;
Effettuare attività terapeutiche e di rieducazione motoria in ambito ortopedico;
Monitorare i progressi e gli obiettivi di recupero funzionale del paziente;
Collaborare in sinergia con gli altri professionisti sanitari della clinica;
Garantire la massima riservatezza e attenzione alla privacy dei pazienti.
Requisiti
Laurea in Fisioterapia e iscrizione all'Ordine di categoria;
Possesso o predisposizione all'apertura di P.IVA;
In regola con gli obblighi formativi ECM;
Gradita (ma non vincolante) un'esperienza pregressa in ambito ortopedico;
Cerchiamo persone empatiche, affidabili, orientate al paziente e con forte propensione al lavoro di squadra e alla crescita continua.
Cosa offriamo
Collaborazione in libera professione strutturata;
Compenso commisurato a esperienza, competenze e volume di attività;
L'opportunità di entrare in una realtà iper-specializzata (Clinica del Tendine) e in un ampio network sanitario d'eccellenza (Gruppo Medipass - Ergéa Italia).
Come partecipare
Pronto/a per il prossimo passo della tua carriera? Inviaci il tuo CV prima dell'evento per partecipare al Recruiting Day del 12 ottobre! xrdztoy
Ti aspettiamo a Cesena per conoscerci, fare due chiacchiere sul tuo percorso e valutare insieme le occasione di collaborazione!
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
📌 Recruiting Day Fisioterapisti (Emilia-Romagna)
🏢 Linkedin
📍 Emilia-Romagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.