cerca un Ingegnere per potenziare l’area tecnica, con focus su progettazione meccanica e sviluppo di particolari e assiemi.
Non è protetto/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
La figura utilizzerà SolidWorks e valuterà la fattibilità tecnica dei progetti nel contesto di forniture governative. xysqume
La posizione, a Franciacorta (BS), è a tempo indeterminato e full time, con retribuzione annua lorda indicativa di €40.000, valutabile in base all’esperienza maturata e all’inquadramento.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.