Executive & Personal Assistant To Ceo | Assistente Di Direzione E Assistente Personale Del Ceo (Monza)

Executive & Personal Assistant To Ceo | Assistente Di Direzione E Assistente Personale Del Ceo (Monza)

27 set
|
Synergie Italia
|
Monza

27 set

Synergie Italia

Monza

pulliExecutive Personal Assistant to CEO | Assistente di Direzione e Assistente Personale del CEO /li /ulh3Executive Personal Assistant to CEO | Assistente di Direzione e Assistente Personale del CEO /h3pSynergie Italia Spa /ppMonza /ph3Descrizione dell'offerta /h3pbSynergie Search /b - brand di Synergie Italia dedicato alla bRicerca Selezione di professionisti/e qualificati/e /b - ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore pubblicitario n°1: /ppbExecutive Personal Assistant to CEO | Assistente di Direzione e Assistente Personale del CEO /b /pbr/pA diretto riporto del CEO, avrai la responsabilità di gestire e coordinare le attività organizzative e operative quotidiane, garantendo fluidità ed efficienza nell'agenda e nelle priorità aziendali.
/ppNello specifico: /pulligestione agenda, appuntamenti e meeting del CEO; /liliorganizzazione di viaggi, trasferte ed eventi; /lilicoordinamento delle attività operative dell'ufficio; /liligestione dei rapporti con fornitori e partner esterni; /lilipreparazione e gestione di documentazione,



comunicazioni e scadenze; /lilisupporto organizzativo e logistico anche per alcune attività personali del CEO; /liligestione delle urgenze e delle variazioni di programma con autonomia e rapidità; /liliinterfaccia quotidiana con stakeholder interni ed esterni.
/li /ulbr/ulliEsperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di Executive Assistant, Assistente di Direzione, Personal Assistant o Office Manager; /liliOttime capacità organizzative e di pianificazione; /liliOttima conoscenza di Outlook, Microsoft Office e strumenti digitali; /liliBuona conoscenza della lingua inglese.
/li /ulbr/pbCosa possiamo offrirti?
/b /ppContratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda.
/ppRAL 35K /ppCCNL Commercio /pp14 mensilità /ppTicket 9€ al giorno /ppNON è presente Lavoro da remoto /ppOrario di lavoro: Full-time 40h dal lunedì al venerdì su giornata /ppLuogo di lavoro: Milano Bicocca (MI) /ppL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.br/ /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.br/ /ppAut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004 /pbr/pDettagli della retribuzione: ******,00 EUR all'anno /p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Executive & Personal Assistant To Ceo | Assistente Di Direzione E Assistente Personale Del Ceo (Monza)
🏢 Synergie Italia
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: executive & personal assistant to ceo | assistente di direzione e assistente personale del ceo (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: executive & personal assistant to ceo | assistente di direzione e assistente personale del ceo (monza) / monza