27 set
|
Samsic HR Italia
|
Morro D'oro
27 set
Samsic HR Italia
Morro D'oro
SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente un/una: CAPO REPARTO In questo ruolo, parteciperai attivamente a diverse attività per garantire l'efficienza del processo produttivo.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Le tue responsabilità principali includeranno: Monitoraggio delle linee di produzione per assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e qualità.
Utilizzo delle macchine e degli strumenti per la lavorazione dei materiali.
Svolgimento di controlli qualità e manutenzione preventiva delle attrezzature.
Collaborazione con il team di produzione per migliorare continuamente i processi e ridurre gli sprechi.
Adattamento veloce a nuove tecnologie e metodi di lavorazione per rimanere competitivi nelsettore.
È fondamentale avere una buona capacità di lavorare in squadra e avere un atteggiamento proattivo nella risoluzione dei problemi.
Requisiti richiesti: Abilità nel lavorare in team.
Orientamento ai dettagli.
Conoscenza dei processi produttivi industriali.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore Automotive.
Si offre: inserimento iniziale con contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento previsto al 4/5 livello del CCNL di riferimento. xrdztoy
Sede di lavoro: provincia di Teramo.
CNEL: V75I.
📌 Capo Reparto (Morro D'oro)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Morro D'oro