Montaggio (Temù)

Montaggio (Temù)

27 set
|
Dierre
|
Temù

27 set

Dierre

Temù

ppDierre Spa azienda produttrice di prodotti e dispositivi legati alla protezione di macchine industriali ed automazione, ricerca una figura da inserire nella propria sede di Prato (PO) come: /ppbDescrizione : /b /ppLa risorsa si occuperà dell'assemblaggio di componenti meccanici, protezioni, profilati di alluminio ecc, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione.
/ppbResponsabilità principali: /b /pulliAssemblaggio di componenti meccanici secondo disegno tecnico /liliUtilizzo di attrezzi da banco (avvitatori, utensili manuali, ecc.) /liliControllo qualità visivo e dimensionale dei pezzi assemblati /liliSupporto alle attività di collaudo e verifica funzionale /liliEsperienza di 3/5 anni nel ruolo,



maturata in aziende del settore metalmeccanico /liliBuona conoscenza del disegno tecnico meccanico /liliCapacità di utilizzo dei principali strumenti da banco /liliPrecisione, manualità e attenzione al dettaglio /liliDisponibilità a brevi trasferte giornaliere /li /ulpbCostituiscono titolo preferenziale: /b /pulliDiploma tecnico (meccanico/meccatronico o affini) /liliEsperienza in attività di montaggio presso clienti /liliDisponibilità a eventuali trasferte giornaliere presso clienti per attività di installazione o assistenza /liliInserimento in un contesto dinamico e strutturato, con crescita competente.
/liliRange retributivo di inserimento € ******,00 – € ******,00 lordi /li /ul /p #J-*****-Ljbffr

📌 Montaggio (Temù)
🏢 Dierre
📍 Temù

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montaggio (temù) / temù

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montaggio (temù) / temù