27 set
|
La Risorsa Umana.it
|
Emilia-Romagna
27 set
La Risorsa Umana.it
Emilia-Romagna
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - PARMA - per storico cliente metalmeccanico, ricerca:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI 2-3 ANNI DI ESPERIENZALa risorsa a supporto dell'attuale team, si occuperà di:Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.chiedere offerte ed acquistare i componenti commerciali meccanici, presenti in distinta; chiedere offerte relative a macchine ed attrezzature finite, in supporto all'ufficio tecnico meccanico; monitorare l'arrivo dei componenti acquistati e sollecitare i fornitori per i componenti in ritardo.Requisiti:esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni, preferibilmente da contesti di produzione; buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di negoziazione e analisi dei costi; preferibile conoscenza dei componenti meccanici,
utilizzati nell'industria manufatturiera; buon utilizzo del pacchetto Office.Orario in presenza: 08:*******:30Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e positivo pasto giornaliero.
xysqume Budget RAL: €****** – €******Sede: Busseto (PR)Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Per maggiori informazioni contattare:La Risorsa srl - filiale di CarpiEmail: #J-*****-Ljbffr
📌 Impiegato/A Ufficio Acquisti 2-3 Anni Di Esperienza (Emilia-Romagna)
🏢 La Risorsa Umana.it
📍 Emilia-Romagna