Il Centro per l'impiego di CHIERI ricerca per studio professionale un/una esperto/a contabile, con esperienza minima di 3 anni in contabilità di studio.
Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
L'offerta prevede un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di inserimento permanente e crescita professionale. xysqume
La risorsa dovrà gestire in autonomia la contabilità (partita doppia, scadenze, IVA) e la predisposizione dei bilanci, nonché la determinazione delle imposte correnti e differite e la compilazione dei modelli dichiarativi.
#J-18808-Ljbffr
📌 Contabile Esperta: Bilanci e IVA – Possibilità assunzione (Chieri)
🏢 Conad Centro Nord
📍 Chieri
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.