pbIngegnere Strutturista – Cecina/Pisa /b /ppbr/ppIngegnere Strutturista con esperienza nella progettazione e nel calcolo di strutture in cemento armato e acciaio, con utilizzo di SAP2000 e conoscenza delle attività di cantiere. /ppbr/ppIl tuo ruolo: /pulliTi occuperai della progettazione e del calcolo di strutture in cemento armato, acciaio e carpenteria metallica. /liliSeguirai il progetto nelle diverse fasi, dall’analisi del problema tecnico alla definizione della soluzione ingegneristica. /liliCollaborerai con il team tecnico e con le figure coinvolte nelle attività di progettazione e cantiere. /liliLavorerai principalmente presso la sede di Cecina, con possibile inserimento nell'ufficio di Pisa. /li /ulpbr/ppLe tue mansioni: /pulliRealizzerai modelli strutturali ed eseguirai calcoli e verifiche con SAP2000. /liliTi occuperai della verifica di profili, saldature, connessioni e strutture metalliche. /liliSupporterai le attività di progettazione, supervisione e gestione tecnica del cantiere.
/liliCollaborerai alla revisione della documentazione tecnica e al coordinamento delle attività progettuali. /li /ulpbr/ppI requisiti: /pulliLaurea in Ingegneria Civile o Ingegneria Strutturale e 4–6 anni di esperienza qualificato. /liliEsperienza nella progettazione e nel calcolo di strutture in cemento armato e acciaio. /liliConoscenza concreta di SAP2000; la conoscenza di TEKLA costituisce un plus. /liliBuona conoscenza della lingua italiana, attitudine pratica e disponibilità al lavoro in presenza. /li /ulpbr/ppCosa offriamo: /pulliContratto a tempo indeterminato. /liliInserimento in un team tecnico operante su progetti di ingegneria strutturale. /liliSede di lavoro principale a Cecina, con apertura di una sede a Pisa. /liliPossibilità di seguire attività diversificate di progettazione, calcolo e cantiere. /li /ulpbr/p
📌 Ingegnere strutturale (Cecina)
🏢 agap2 Italia
📍 Cecina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.