Axcent Company sta cercando un Cybersecurity Design Engineer a Piossasco per garantire la sicurezza dei prodotti embedded.Non è protetto/a delle competenze necessarie per questa opportunità?
Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria e conoscenze in crittografia e sicurezza delle reti.Offriamo un lavoro full-time con modalità ibrida, 3 giorni in ufficio e 2 in smart working.Cerchiamo una persona proattiva con competenze tecniche e ottime capacità comunicative.L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo.
xysqume #J-*****-LjbffrPer questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.