pRandstad Italia seleziona autisti raccoglitori con patente C e CQC merci nelle sedi della Toscana centrale (Firenze, Prato, Pistoia).
Si offre iniziale contratto di somministrazione con proroghe, livello C2 Igiene ambientale aziende municipalizzate, retribuzione ******€ all'anno, buoni pasto o mensa, orario 38 ore/settimanali su tre turni e possibilità di stabilizzazione.
/ppLa selezione è aperta a uomini, donne e non binari; sono richiesti autonomia, precisione, disponibilità a lavorare su turnazioni e /p #J-*****-Ljbffr
📌 Autista Raccoglitore C/Cqc Merci | Turni 3, Mensa (Firenze)
🏢 Randstad Italia
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.