27 set
|
Essegi
|
Venezia
pbChi siamo /b /ppEssegi, azienda appartenente al gruppo Le Fly, opera nella distribuzione di calzature comfort prevalentemente a marchio sanaGens, servendo una rete di clienti B2B e B2C.
/ppPer rafforzare la struttura amministrativa e finanziaria dell'azienda, cerchiamo una figura da inserire nel reparto amministrazione e finanza.
La figura inserita riporta direttamente alla Direzione Generale.
/ppbr/ppbIl ruolo /b /ppLa figura avrà la responsabilità di garantire correttezza, puntualità e affidabilità dei processi amministrativi e contabili, affiancando al presidio operativo delle attività una crescente capacità di analisi, controllo e pianificazione finanziaria.
/ppCerchiamo una persona autonoma e concreta, abituata a lavorare direttamente sui processi e sui dati e, allo stesso tempo, capace di fornire alla Direzione informazioni affidabili per supportare le decisioni aziendali.
/ppbr/ppbPrincipali responsabilità /b /pulli Si occuperà del ciclo attivo e passivo e delle scadenze fiscali.
/lili Predisposizione delle scritture di chiusura e supporto alla redazione del bilancio d'esercizio.
/lili Collaborazione con commercialista, revisori e consulenti esterni.
/lili Predisposizione di forecast e report periodici di tesoreria.
/lili Monitoraggio e registrazione di crediti, debiti e scadenze.
/lili Gestione dei rapporti con gli istituti bancari, inclusi conti correnti, affidamenti e finanziamenti.
/lili Supporto alla Direzione nella pianificazione finanziaria e nell'ottimizzazione del capitale circolante.
/lili Gestione amministrativa e contrattuale degli agenti di commercio.
/lili Gestione amministrativa delle risorse umane /li /ulpbr/ppbProfilo ricercato /b /ppCerchiamo una persona con una solida esperienza in ambito amministrativo e contabile, maturata preferibilmente all'interno di aziende strutturate o PMI caratterizzate da una gestione operativa articolata.
/ppbr/ppSono richiesti: /pulli Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principi di bilancio.
/lili Buona conoscenza della normativa fiscale e tributaria italiana.
/lili Esperienza nella gestione del ciclo attivo e passivo.
/lili Esperienza nella gestione della tesoreria e dei rapporti bancari.
/lili Capacità di predisporre chiusure periodiche, analisi e report economico-finanziari.
/lili Buona conoscenza dei sistemi ERP e ottima padronanza di Excel.
/lili Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e rispettare scadenze.
/lili Precisione, affidabilità e robusto capacità analitica.
/lili Attitudine al problem solving e alla collaborazione con funzioni aziendali differenti.
/li /ulpbr/ppCostituirà elemento preferenziale l'esperienza in aziende commerciali o distributive caratterizzate da un numero significativo di clienti, fornitori e movimenti amministrativi.
/ppbr/ppbCosa offriamo /b /pulli Contratto a tempo determinato iniziale con scopo di inserimento a tempo indeterminato.
/lili Formazione interna.
/lili Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
/lili Possibilità di crescita all'interno di un gruppo in espansione.
/lili Sede di lavoro Treviso.
/lili Orario full time.
/li /ulpbr/ppLa ricerca è rivolta a persone di ogni genere nel rispetto della normativa vigente in materia di parità di trattamento e non discriminazione.
/ppbr/p
📌 Impiegato/A Amministrativo/A (Venezia)
🏢 Essegi
📍 Venezia