27 set
|
Falkensteiner Hotels & Residences
|
Jesolo
27 set
Falkensteiner Hotels & Residences
Jesolo
Ti piacerebbe far parte di un'azienda innovativa ed in costante crescita, che gestisce più di 30 hotel e residence in Europa?
Vorresti sentirti protagonista e dare il tuo contributo nel creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti?
Falkensteiner Hotels & Residences accoglie tutti i nuovi assunti in un team dinamico e aperto che valorizza sia l'innovazione che la tradizione.
Non vediamo l'ora di conoscerti e di darti presto il benvenuto nel nostro team Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo in qualità di:
Assistenza al Restaurant Manager, allo Chef de Cuisine o al Sous Chef
Responsabilità della preparazione e dell'impiattamento di pietanze calde o fredde per buffet, banchetti, menù alla carta o servizio in camera
Svolgimento di attività amministrative all'occorrenza
Pianificazione e organizzazione delle attività in ciascun ambito
Controllo professionale delle materie prime consegnate e loro lavorazione efficiente
Stesura di menù fisso o alla carta o delle offerte del giorno secondo la stagionalità degli alimenti
Rispetto della normativa HACCP nella cucina
All'occorrenza, svolgimento di attività amministrative a sostegno del Restaurant Manager, dello Chef de Cuisine o del Sous Chef
Esperienza lavorativa di almeno 3 anni
Formazione professionale completata come cuoco/a oppure operatore/trice alberghiero/a
Conoscenza del tedesco e dell'inglese
Solide conoscenze dei prodotti alimentari
Buon orientamento ai servizi e alla qualità
Eccellente capacità di comunicare e di lavorare in team
Atteggiamento positivo, approccio pragmatico ed elevata propensione al problem solving
Prima esperienza come leader costituisce titolo preferenziale
Onboarding all-inclusive per un buon inizio di lavoro
Pasti sani ed equilibrati per il personale nel nostro ristorante per i dipendenti
Pianificazione e supporto dello sviluppo individuale attraverso formazione interna ed esterna e opportunità di sviluppo
Opportunità di esposizione incrociata in altri hotel Falkensteiner
Opportunità per contribuire a plasmare il futuro in un atmosfera di lavoro dinamico e aperto
Destinazione attraente per attività sportive e ricreative
Tariffa per i membri del team e tariffe speciali per famiglia e amici con ulteriori sconti su cibo e bevande
Ulteriori vantaggi trovi qui:
Per questa posizione offriamo una retribuzione lorda mensile a partire da Euro *****,77 corrisposta su 14 mensilità, in conformità al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del settore Turismo e Alberghiero, con possibilità di riconoscere una retribuzione superiore, commisurata al livello di formazione, alle competenze e all'esperienza professionale maturata.
Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo *****
Piazza Le Corbusier, 6 · I- ***** Lido di Jesolo (VE) - Italy
#J-*****-Ljbffr
📌 Chef De Partie - Pasticceria (Capo Partita) (M/F/D)
🏢 Falkensteiner Hotels & Residences
📍 Jesolo