Confindustria Genova cerca un/a Impiegato/a segreteria appartenente alle categorie protette art.Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi.
Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.1
L.*****.La risorsa si occuperà principalmente di segreteria, gestione chiamate, archiviazione della documentazione, gestione posta.Requisiti: diploma, uso base di MS Office, conoscenza dell'inglese e capacità di lavorare in team.Orario full-time 08:*****:00.Contratto xysqume iniziale a tempo determinato finalizzato a trasformazione a tempo indeterminato; buoni pasto €10/giorno presente#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.