27 set
|
LaRisorsaUmana.it
|
Parma
27 set
LaRisorsaUmana.it
Parma
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro - PARMA - per strutturato cliente dell'Automazione Industriale (+500 dipendenti), ricerca:Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.Analizzare le esigenze progettuali del cliente e definire le specifiche tecniche del veicolo; Sviluppare software di automazione e controllo per veicoli AGV/LGV, utilizzando standard e librerie aziendali; Eseguire test e simulazioni del software sviluppato; Partecipareai collaudi dei veicoli e supportare le attività di commissioning; Collaborarecon i tecnici di assistenza e service nelle fasi di installazione e post-vendita.Preferibile Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, dell'Automazione o Meccatronica; Esperienza di almeno 1-2 anni nello sviluppo software, per sistemi di automazione industriale,
veicoli automatici AGV/LGV o macchine speciali; Ottima conoscenza della programmazione in C/C++; Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e idraulici; Disponibilità a trasferte Italia/Estero per circa ****** giorni all'anno; Sarà considerato un plus, la conoscenza dei linguaggi PLC Siemens e/o Allen-Bradley.Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato.Orario full time in sede elastico.
xysqume Sede di Lavoro: ParmaTutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.#J-*****-Ljbffr
📌 Software Engineer Per Sistemi Agv/Lgv (Parma)
🏢 LaRisorsaUmana.it
📍 Parma