Toyota Motor Italia cerca un Analyst nel reparto Customer Engagement & Business Processes per gestire progetti di marketing automation e analisi dati.Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa opportunità prima di inviare la sua candidatura.La risorsa supporterà lo sviluppo della Customer Journey e la creazione di report in Power BI, collaborando con i reparti interni.
xysqume Laurea in Economia obbligatoria; Master preferenziale inBig Data o Data Analytics; esperienza minima di 1 anno; inglese B2.#J-*****-LjbffrPer questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Hybrid: Customer Engagement & Marketing Automation Analyst (Lazio)
🏢 Toyota Motor Italia
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.