Addetto/a riempimento e movimentazione bombole (Roma)

Addetto/a riempimento e movimentazione bombole (Roma)

29 set
|
Adecco Italia
|
Roma

29 set

Adecco Italia

Roma

Luogo di lavoro: Roma

Profilo

Stiamo cercando un profilo di ADDETTO/A RIEMPIMENTO E MOVIMENTAZIONE BOMBOLE , per azienda leader nella produzione e distribuzione gas industriali.

Responsabilità

Dopo una formazione iniziale, la risorsa effettuerà operazioni di produzione e movimentazione delle bombole, sia per quanto riguarda i gas tecnici che per quelli alimentari.

L'attività dovrà essere svolta nell'osservanza delle procedure operative, di sicurezza, qualità e ambiente vigenti.

Skill e Professionalità

Diploma

Esperienza in ruoli simili o comunque in ambito di produzione.

Disponibilità immediata.

Agevolazioni

Orari: 38 ore settimanali, dal lunedi al giovedi dalle h.8 alle 17 - venerdi dalle h.8 alle 15.

Assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato di iniziali 6 mesi + ulteriori 6.

CCNL IND.CHIMICA, Livello E4 Operaio

€ 1.900 circa lordi mese

Sede: Roma

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a riempimento e movimentazione bombole (Roma)
🏢 Adecco Italia
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a riempimento e movimentazione bombole (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a riempimento e movimentazione bombole (roma) / roma