ppGenerazione Vincente S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nella progettazione e costruzione di macchine industriali, una risorsa da inserire come Magazziniere/a Addetto/a Ricambi.
/ppLa risorsa sarà inserita all"interno del reparto ricambi e si occuperà della gestione operativa del magazzino, garantendo la corretta disponibilità dei materiali e un servizio puntuale verso officina, tecnici e clienti. /ph3Posizione /h3pLa risorsa si occuperà principalmente di: /pulliRicevimento, controllo e stoccaggio dei ricambi; /liliGestione del magazzino e monitoraggio delle scorte; /liliPreparazione ed evasione degli ordini destinati all"officina e ai clienti; /liliIdentificazione dei ricambi attraverso cataloghi tecnici e software gestionali; /liliGestione degli inventari e riordino dei materiali; /liliCollaborazione quotidiana con officina, tecnici, fornitori e reparto commerciale per garantire un servizio rapido ed efficiente; /liliContribuire al miglioramento dell"organizzazione e dei processi del reparto ricambi. /li /ulpIl/la candidato/a ideale possiede: /pulliBuone competenze informatiche e dimestichezza nell"utilizzo di software gestionali; /liliPrecisione,
affidabilità e buone capacità organizzative; /liliBuone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team; /liliConoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata; /liliDisponibilità al lavoro full time.
/li /ulpCostituiscono requisiti preferenziali: /pulliConoscenza dei cataloghi ricambi e della componentistica per macchine agricole; /liliPossesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore.
/li /ulh3Altre informazioni /h3pSi offre inserimento con possibilità di somministrazione o assunzione diretta, in base all"esperienza e al profilo della risorsa. /pullibCCNL: /b Metalmeccanica Industria /lilibRAL: /b fino a € ******, commisurata all"esperienza /lilibOrario: /b tempo pieno, dal lunedì al venerdì, in orario 8-17 /lilibBuoni pasto: /b € 5 al giorno /lilibPremio di produzione: /b previsto a fine anno /li /ulpIl presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.****** – D. Lgs. n.********) /ppI candidati ambosessi L. ****** – D.Lgs.
n.
********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13
REG.
UE ******** /p /p #J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.