Embedded Software Engineer (Ele-Ol) (Genova)

Embedded Software Engineer (Ele-Ol) (Genova)

27 set
|
LEONARDO
|
Genova

27 set

LEONARDO

Genova

ppJob Description: Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio per la sicurezza globale.
Protagonista dei principali programmi strategici dell'Aerospazio, Difesa e Sicurezza, conta oltre ****** dipendenti nel mondo.
L'azienda ha una significativa presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia e Stati Uniti e opera in 150 Paesi anche attraverso controllate, joint venture e partecipazioni.
Leonardo è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All'interno dell'Area di Business Electronics stiamo cercando un/a Progettista Software Embedded per applicazioni avioniche per la nostra sede di Genova.
La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività: /ph3Conoscenze e competenze tecniche /h3ulliProgettazione Model Based e sviluppo SW Embedded Real-Time per applicazioni avioniche nel campo delle comunicazioni sicure.
/liliSimulazione ed integrazione sul target.
/liliStesura documentazione di progetto conforme a standard DO-178C.
/liliConoscenza della metodologia di progettazione Model Based per lo sviluppo di software in ambito DO-178C / DO-331 con generazione automatica di codice.
/liliConoscenza delle reti WLAN, LAN, MANET e dei principali protocolli di rete.
/liliConoscenza tematiche relative allo sviluppo Software Real Time / Multithreading.
/li /ulh3Competenze comportamentali /h3ulliProattività.
/liliCapacità di lavorare in gruppo.
/liliAttitudine al problem solving.
/liliFlessibilità nell'occuparsi di argomenti al di fuori del proprio dominio di competenza.




/li /ulh3Conoscenze linguistiche /h3pBuona conoscenza della lingua inglese (B2) /ph3Competenze informatiche /h3ulliConoscenza toolchain Mathworks per lo sviluppo SW (Matlab, Simulink, Embedded Coder).
/liliConoscenza dei linguaggi C e C++.
/li /ulh3Gradita conoscenza /h3pSistemi operativi Linux / Linux Embedded.
/ph3Altro /h3pLa/il candidata/o ideale offre la propria disponibilità ad effettuare trasferte di breve/media durata, dopo adeguato training on the job, in Italia e/o all'estero.
/ppCoinvolgimento, valorizzazione delle competenze, cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno a favorire un atmosfera di lavoro inclusivo e stimolante, promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità.
/ph3Cosa offriamo?
/h3ulliIl nostro contratto collettivo del lavoro di riferimento è il CCNL per Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti; /liliModalità di lavoro: Ibrida; /liliCategoria contrattuale: Impiegato; /liliTipologia contrattuale: tempo indeterminato; /liliRetribuzione annua lorda (RAL)/ range retributivo:



€******,92 - €****** Tredicesima mensilità; /liliPremialità legata ai risultati di Business; /liliBuoni Welfare dal valore di 250 euro annui; /liliMensa aziendale; /liliOpportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill; /liliBenessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze.
/li /ulpL'azienda si riserva la possibilità di effettuare valutazioni in merito al livello di inquadramento e alla proposta economica, sulla base di criteri oggettivi emersi nel corso del processo di selezione e in coerenza con la seniority del/della candidato/a individuato/a e della posizione, nel rispetto dei principi di equità, trasparenza e pari opportunità previsti dalla normativa vigente.
/ph3Come funziona il processo di selezione?
/h3pA seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti.
Le/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un'intervista di approfondimento tecnico con il Business.
Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo.
/ppSeniority: Primary Location: IT - Genova - Puccini Additional Locations: Contract Type: Permanent Hybrid Working: International, multicultural, innovative, technological: this is Leonardo.
/p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Embedded Software Engineer (Ele-Ol) (Genova)
🏢 LEONARDO
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer (ele-ol) (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer (ele-ol) (genova) / genova