During S.p.A.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
seleziona macchinisti/macchiniste IS da inserire nel reparto a caldo di un'azienda del settore vetro, privilegiando candidati in possesso di diploma di perito e con piccole esperienze nel settore vetro.
In alternativa si valutano persone che abbiano lavorato nel settore vetro come addetto/a alla riscelta o al controllo qualità e che desiderino imparare il mestiere di macchinista. xjncmbx
RAL indicativa tra 22.000 e 40.000 euro, variabile in funzione della durata del periodo contrattuale e
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.