Impiegato/impiegata Ufficio AmministrazioneDescrizione dell'offertaNTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
Per un nostro prestigioso cliente, stiamo cercando un/una candidato/a da inserire nel team di staff. Il lavoro è previsto in presenza nella sede di Verona. Risponderà direttamente a responsabile amministrativa e AD.
Requisiti necessari:
esperienza nella mansione di impiegata/impiegato amministrativa/amministrativo o contabile
conoscenza di ADHOC Revolution
contabilità in partita doppia
esperienza nella gestione del ciclo attivo e passivo
esperienza nella gestione del cassetto fiscale, F24
esperienza nell’elaborazione bilanci
esperienza nella gestione delle banche
solide doti nell’utilizzo di Office
Inserimento: xysqume
assunzione diretta con tempo indeterminato
orario full-time 40h a settimana
RAL da valutare sulla base del candidato
Impiegato/impiegata ufficio amministrazionePonte di Piave
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.