Profilo Adecco Italia SpA filiale di San Dona di Piave ricerca, per realta strutturata che gestisce residenze per anziani e persone con disabilita, Operatori/trici Socio‐Sanitari (OSS) da inserire presso la propria struttura a San Dona di Piave.
La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
Requisiti
Possesso dell'attestato/qualifica di OSS; Ottime soft skills: ascolto, gentilezza, capacita relazionale con utenti e famiglie; Buona conoscenza della lingua italiana; Prevista formazione interna continua.
Orario di lavoro: 07:00- 14:00; 14:00- 21:00; 21:00- 07:00; Rimane valido il regime: 5 giorni lavorativi, 2 di riposo (a rotazione).
Sede di lavoro
San Dona di Piave.
Contratto e inquadramento: Assunzione iniziale di 6 mesi in somministrazione, con successiva possibilita di inserimento diretto. CCNL Cooperative Sociali,
livello C2 Skill e Professionalita Le risorse (anche senza esperienza pregressa nella mansione) inserite svolgeranno attivita di assistenza rivolte a persone fragili o non autosufficienti, tra cui: Supporto nelle attivita quotidiane: igiene personale, vestirsi, alimentazione; Assistenza alla mobilizzazione: spostamenti, cammino, utilizzo di ausili; Attivita di cura e monitoraggio generale degli ospiti. I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.
Min. Prot. xdwybme N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Operatore/operatrice Socio Sanitario/a San Donà Di Piave
🏢 Adecco
📍 San Donà di Piave
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.