Percassi, Starbucks Milano Stazione Centrale, Milano, cerca un/una Assistant Store Manager per guidare lo store durante i turnazioni e supportare lo Store Manager nella gestione operativa quotidiana.Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.Si richiede una resistente attenzione al cliente, capacità di motivare il team e una visione orientata al risultato.
xysqume Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza dei KPI di vendita e dell'inglese.
J-*-Ljbffr
📌 Full Time Shift Supervisor: Store Growth & Guest Experience Milano (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.