Adecco Italia S.P.A ricerca addetti al Montaggio a Banco e Collaudo per azienda oleodinamica a Reggio Emilia.Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.La risorsa sarà responsabile di assemblaggio, verifica e collaudo funzionale di componenti oleodinamici, garantendo qualità, sicurezza e conformità tecnica, in due turnazioni.
xysqume Si richiede esperienza nel montaggio e collaudo, lettura del disegno meccanico e disponibilità a tempo determinato con prospettiva di proroga.RAL €.
J-*-Ljbffr
📌 Montatore A Banco E Collaudo Oleodinamico Bibbiano
🏢 Adecco
📍 Bibbiano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.