Adecco Italia divisione Permanent Placement cerca un/una Business Developer per l'area DACH, con obiettivo di identificare e sviluppare nuove possibilità commerciali nei Paesi DACH attraverso l'individuazione di nuovi partner e la gestione strategica di quelli esistenti.
xysqume Ha le carte in regola per avere successo?
Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.La risorsa sarà inserita in un contesto metalmeccanico, riferirà alla direzione e si occuperà di definire strategie di vendita, presentare soluzioni tecniche e supportare i rivenditori sul campo, con trasferte frequenti.
J-*-Ljbffr
📌 Business Developer, Dach Industrial Tech Partnerships Pisa (Italia)
🏢 Adecco Portugal
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.