Adecco Lifescience, per azienda cliente leader nel settore Beauty, è alla ricerca di una Beauty Consultant
Responsabilità
La risorsa, che lavorerà sul canale farmacia, si occuperà di:
- offrire consulenze dermocosmetiche personalizzate ai clienti
- realizzare sessioni di formazione scientifica e commerciale per il personale di farmacia
- presentare e promuovere attivamente i prodotti del brand
- garantire il raggiungimento degli obiettivi di sell-out
- organizzare e pianificare autonomamente il calendario visite
Skill e Professionalità
- Esperienza pregressa in farmacia e/o profumeria
- Patente B e disponibilità agli spostamenti
Informazioni retributive
Contratto a chiamata, Livello: D - CCNL Marketing Operativo
Compenso: compreso tra € 82 e € 90 lordi/giorno. Si precisa che il compenso giornaliero lordo comprende tutte le voci retributive e gli istituti previsti dal CCNL applicato.
Informazioni Aggiuntive
Totale attività: 8 giornate. Le attività dovranno essere completate entro fine dicembre, con pianificazione autonoma da parte della risorsa.
Attività da svolgere presso farmacie delle seguenti località:
Fossano (CN)
Dogliani (CN)
Cuneo (CN)
Asti (AT)
Nizza Monferrato (AT)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.