29 set
|
Technic Italgalvano
|
Romano di Lombardia
29 set
Technic Italgalvano
Romano di Lombardia
Azienda attiva da oltre quarant'anni nella fabbricazione di prodotti chimici per il trattamento di superfici metalliche cerca figura da inserire nel proprio laboratorio. Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
MANSIONI CHE VERRANNO SVOLTE: PRINCIPALI: Controlli di qualità di prodotti finiti Analisi per supporto tecnico ai clienti Stesura report di analisi Uso, gestione e taratura della strumentazione (HPLC, gascromatografo, nebbia salina, assorbimento atomico, titolatore automatico, UV, cromatografo ionico, microscopio ottico, spettrometro EDXRF) REQUISITI:
- Diploma di Perito Chimico xrdztoy oppure - Laurea nel settore chimico Inquadramento contrattuale in funzione della professionalità e seniority del candidato ORARI: 08:30 - 17:00 (con 30 minuti di pausa pranzo)
📌 Un/a tecnico di laboratorio - analisi (Romano di Lombardia)
🏢 Technic Italgalvano
📍 Romano di Lombardia