OPERAIO/A ADDETTO/A PRODUZIONE ALIMENTARE... (Prato)

OPERAIO/A ADDETTO/A PRODUZIONE ALIMENTARE... (Prato)

29 set
|
Manpower
|
Prato

29 set

Manpower

Prato

Manpower Srl ricerca, per azienda di produzione alimentare, una figura di:

OPERAIO/A DI PRODUZIONE

La figura verrà inserita all'interno del reparto produttivo riferito al lavaggio delle frattaglie, che poi serviranno per la produzione di sughi e si occuperà di gestire/monitorare i vari processi produttivi (avviamento macchina, supervisione della lavorazione, approvvigionamento materie prime, controllo qualità).

Cosa offriamo:

- si offre contratto in somministrazione, inizialmente a tempo determinato di 1 settimana, prorogabile;

- livello d’inquadramento offerto livello 5° (1853 euro lordi/mese) del CCNL Alimentari Industria (14 mensilità).

Requisiti richiesti:

- esperienza pregressa nella mansione di operaio/a di produzione;

- disponibilità full time e a svolgere straordinari;

- disponibilità immediata

Orario di lavoro: tempo pieno, con orario che può essere a giornata e a settimane alterne su turni (06:00/14:00), dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Prato (PO)

Annuncio valido fino a: 09-Oct-2026

📌 OPERAIO/A ADDETTO/A PRODUZIONE ALIMENTARE... (Prato)
🏢 Manpower
📍 Prato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto/a produzione alimentare... (prato) / prato

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto/a produzione alimentare... (prato) / prato