pAdecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di importante Società specializzata in consulenza e formazione in materia di sicurezza nei cantieri, di una figura qualificato come: /ppbr/ppbSupervisore HSE di Cantiere /b /ppbr/ppbMansioni: /b /ppIl candidato selezionato, per importante progetto di grande opera sul territorio di Genova, collaborerà attivamente con i responsabili delle imprese esecutrici, fornendo supporto tecnico durante le ispezioni in cantiere, nella supervisione delle maestranze e nel processo di formazione, provvedendo alla registrazione dei sopralluoghi; parteciperà alle riunioni HSE di direzione Tecnica di cantiere e gestirà le attività di reporting HSE; un obiettivo sarà promuovere una maggiore consapevolezza e sensibilità dei lavoratori riguardo alla sicurezza e ai rischi professionali a cui sono esposti, verificare la corretta implementazione delle routine HSE di Gruppo e di tutte le procedure e istruzioni operative HSE applicabili. /ppbr/ppbRequisiti:
/b /pp- Esperienza di almeno 3 anni nel settore della sicurezza sul lavoro /pp- Capacità organizzative, anche nella gestione di progetti complessi /pp- Ottime competenze comunicative /pp- Capacità di lavorare in team e di soddisfare le richieste dei clienti rispettando le tempistiche e le scadenze /pp- Certificazione ASPP e/o CSP/CSE /pp- Disponibilità a lavorare a tempo pieno /ppbr/ppbOfferta: /b /ppSi offre un inserimento diretto presso l'azienda con un contratto a tempo indeterminato. RAL 35-40K. /ppbSede di lavoro: /bGENOVA /ppbr/ppbr/ppI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. /ppFacsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. /ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. /ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). /p
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.